CAPSULE CAFFè L'OR BARISTA SELECTION: 200 IN DOPPIA PROMOZIONE SU EBAY

Scoprite l’offerta del giorno per gli amanti del caffè: su eBay è disponibile uno sconto imperdibile sulle capsule Caffè L’OR Barista Selection compatibili con Nespresso, perfette per chi desidera godere del sapore autentico del caffè direttamente a casa propria. Approfittando di questa promozione esclusiva, potrete acquistare 200 capsule scontate del 22% a cui potete aggiungere un ulteriore sconto di 5,46 euro con il codice MARZO24. Il prezzo finale è di ben , al prezzo eccezionale di soli 49,13 euro.

Capsule Caffè L’OR Barista Selection: caratteristiche del buon caffè

Gustate un sapore corposo al primo sorso, seguito da un lungo e intenso retrogusto di caffè tostato e note di cioccolato. Gli Artisti del Caffè L’OR hanno miscelato chicchi di caffè Arabica di alta qualità per garantirvi un espresso dalla tostatura scura, forte e intenso. Un gusto deciso che rivela la tostatura complessa e le note di cacao amaro. Lasciatevi catturare dalla morbidezza e dall’Intensità 13 di L’OR Selezione Barista.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di assaporare il delizioso caffè L’OR Barista Selection per Nespresso con lo sconto del 22% più 5,46 euro in meno con il codice MARZO24 su eBay: acquistate subito 200 capsule al prezzo incredibile di soli 49,13 euro. Le consegne sono gratuite e garantite da un venditore con un’affidabilità comprovata, con un tasso di feedback positivi del 99,5% su quasi 198mila recensioni. Non perdete tempo e regalatevi il piacere di una pausa caffè autentica e ricca di gusto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Leggi l'articolo originale >> Capsule Caffè L'OR Barista Selection: 200 in doppia promozione su eBay

2024-03-28T19:13:00Z dg43tfdfdgfd