C’è UN NUOVO TRUCCO PER PREPARARE IL POLLO FRITTO, BUONO COME QUELLO DEL KFC

Ecco il trucco per fare il pollo fritto migliore della tua vita. Ciò che di solito nelle ricette tradizionali viene sconsigliato è in realtà quello che devi fare per ottenere un ottimo pollo scrocchiante.

A quel punto potrai invitare a cena i tuoi amici vestito da uomo baffuto del KFC, con l'abito da guerra di secessione e tutto quanto, regalandogli una serata che non scorderanno mai più.

Ecco come.

Un pollo rivoluzionario

Nella maggior parte dei casi, gli chef professionisti consigliano vivamente di eliminare l'umidità in eccesso prima di impanare, per evitare di creare grumi. Questo perché la marinata in eccesso cadrà dal pollo e cadrà nella farina, formando pezzi di panatura senza nulla all'interno. Eppure, eccola qui, in realtà sono queste le scaglie croccanti che ami così tanto nel fritto da asporto.

In seguito è consigliato friggere a una temperatura compresa tra 180 °C e 180 °C, fino a quando i tuoi pezzi saranno dorati e cotti. Togli con attenzione il cibo appena fritto dall'olio (non staccare nessuno dei tuoi bellissimi fiocchi) e raffreddalo su una gratella. Servire insieme alla salsa da immersione preferita. Resisti a bruciarti la bocca, soffia, aspetta qualche minuto e mangia.

2024-05-08T13:38:04Z dg43tfdfdgfd